Regolamento Interno

Felici di ospitarvi. Di seguito il regolamento interno:

Le regole da osservare nel nostro B&B non sono soltanto quelle sancite dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

La direzione

Uso delle camere

Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si procederà a Norma di Legge.
Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi.

Privacy

Il B&B Oasi nel Deserto rispetta e tutela la sua privacy ai sensi della legge 675/96 e del Decreto Legislativo n° 196 del 30 giugno 2003.
Le informazioni da lei eventualmente fornite al nostro sito verranno utilizzate unicamente allo scopo di inviarle informazioni riguardanti B&B Oasi nel Deserto e non verranno pertanto mai impiegate per altre finalità, se non previa autorizzazione da lei facoltativamente ed espressamente rilasciata nei nostri confronti.
Prima di confermare la prenotazione via e-mail, invitiamo gli ospiti a prendere visione del nostro Regolamento Interno e di evidenziarne l’accettazione.
I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.

Orari

La consegna delle camere è prevista dalle ore 13:00 sino alle ore 20:00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti; sarà gradita una comunicazione da parte Vostra che riguarda l’orario di arrivo ed eventuali ritardi.
Al momento dell’arrivo nel B&B vanno consegnati i documenti di identità (Passaporto, Carta d’Identità) in corso di validità necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente.
La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato del B&B.
Gli ospiti avranno a disposizione le chiavi della struttura, e potranno uscire e rientrare a loro  piacere.
Il giorno della Vostra partenza, le camere dovranno essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10:00 per consentire agli addetti di effettuare le pulizie.
Superate le ore 11:00 senza che la camera sia stata liberata, verrà addebitata un’ulteriore giornata di soggiorno. Naturalmente gli ospiti possono continuare le proprie visite o shopping e lasciarci i bagagli in custodia.
La prima colazione sarà servita dalle ore 08:30 e le ore 10:30, altrimenti è possibile usufruire del bar limitrofo convenzionato.

Divieti

Non è assolutamente ammesso fumare all’interno degli ambienti e delle camere. L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma o chi verrà dopo di Voi, oltre che una norma per la prevenzione incendi.
E’ severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti che non siano quelli ivi soggiornanti.
Chiudere sistematicamente le finestre quando il riscaldamento o l’aria condizionata sono in uso e mantenete una temperatura ragionevole nella camera.
Non lasciare i carica-batterie collegati quando non vengono utilizzati.
Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della struttura.

Pulizia delle camere

Le pulizie delle camere e dei servizi vengono effettuate ogni giorno e comprendono il cambio degli asciugamani (riporre lavabo gli asciugamani che si desidera lavare, quelli appesi non saranno lavati). Per le lenzuola il cambio si effettua ogni 3 giorni, salvo eventuali richieste.
Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunchè nel WC, ricordando che esistono gli appositi cestini.

Inadempienze

Tutti gli addebiti in caso di inadempienze dei clienti, comprese consumazioni frigobar saranno applicati direttamente utilizzando i dati della carta di credito forniti dal cliente in sede di prenotazione.
In caso di smarrimento delle chiavi gli ospiti sono tenuti al risarcimento delle stesse,
Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali Elettricità, acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalle nostre volontà.

Penalità di cancellazione

Se il Cliente decide di cancellare una prenotazione effettuata con B&B Oasi nel Deserto, dovrà comunicarlo via e-mail o telefonicamente. In tal caso, potrebbero essere applicata la seguente politica:
•    In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.
•    In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 1 giorno prima della data prevista di arrivo viene addebitato il 100% del costo della prima notte.
•    In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione (no show) viene addebitato l’intero importo del soggiorno.
•    Oasi nel Deserto  Bed & Breakfast non risponde di cancellazioni dovute a cause di forza maggiore (ad es. catastrofi naturali, incendi, guerre o eventi socio-politici).

Responsabilità

Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi.

B&B Oasi Nel Deserto

Certi di una Vostra cortese collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e Vi auguriamo un felice soggiorno!!